Premio Nazionale "Patrimoni Viventi": scadenze prolungate al 16 settembre

 

I punti 4 e 5 del Bando sono stati modificati come segue:

 

4. Termini per la trasmissione della documentazione
L’invio telematico del Formulario, completo in tutte le sue parti e corredato della documentazione
richiesta dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 16 settembre 2018.
Il Formulario è parte integrante della presente procedura e raccoglie le informazioni sul candidato, le caratteristiche generali, identificative e progettuali dell’intervento e le caratteristiche descrittive coerenti con i principi e con i criteri enunciati nell’art.6.
Contestualmente dovrà essere trasmessa via pec all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. una liberatoria a beneficio del Centro per l’utilizzo della documentazione trasmessa, ai fini della diffusione, divulgazione e pubblicizzazione delle candidature, nonché il consenso manifesto alla raccolta e al trattamento dei dati personali per le finalità di gestione delle attività inerenti il Premio.

 

5. Esclusioni
Pena l’esclusione, entro il 16 settembre 2018 dovrà pervenire a mezzo posta raccomandata A.R. in duplice copia la stampa del Formulario e un dvd contenente la documentazione fotografica e il filmato richiesti. Gli elaborati ricevuti in difformità o incompleti rispetto alle suddette indicazioni non saranno presi in considerazione ai fini della selezione.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni potrà essere contattata la Segreteria del Centro all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La procedura sopra descritta è pubblicata nel sito www.univeur.org, consultabile anche per acquisire ulteriori indicazioni utili ai fini della compilazione del Formulario.

=>Vai al bando